L’etichetta del futuro

Caratteristiche del TAG NFC

v
CODICE
UNIVOCO

Il TAG NFC è dotato nativamente di un codice univoco che lo rende unico e permette la serializzazione del singolo prodotto.

Il codice univoco non modificabile garantisce l’autenticità e quindi l’anticontraffazione del vostro prodotto e grazie alla presenza del codice univoco l’azienda può ritracciare il prodotto ed il lotto di produzione in caso di campagne di richiamo.

v
APPLICAZIONE E
DIMENSIONE

Il TAG NFC è un adesivo di piccole dimensioni e di spessore irrilevante che può essere applicato anche dietro alla vostra etichetta.

La nostra azienda offre il servizio di accoppiamento e di scrittura (encoding) del TAG affinchè ciascun TAG rimandi all’experince dedicata.

v
FRUIBILITÀ E
DURATA NEL TEMPO

Il TAG NFC è un adesivo sul quale è stampato un microchip e non è dotato di batteria, quindi è passivo, dormiente. Se appoggiamo uno smartphone al TAG NFC (Near Field Communication) il campo magnetico dello stesso attiva il TAG e in automatico si apre una experience sul
vostro device che può contenere un’infinità di contenuti dedicati al singolo prodotto. Gli smartphone Android hanno il lettore installato di default mentre gli IPhone sono compatibile dalla versione 7 in poi.

Perchè scegliere di utilizzare un TAG NFC?

nfc

GEOLOCALIZZAZIONE

Quando il TAG viene attivato dallo smartphone esso viene geolocalizzato in osservanza alle ultime normative in materia di privacy; la geolocalizzazione non è associata al consumatore ma è utile all’azienda per sapere dove si trova il suo prodotto in quel momento. Se il consumatore lo consente è possibile raccogliere molte altre informazioni.

CUSTOMER EXPERIENCE

Grazie alla codifica univoca e criptata è possibile veicolare informazioni specifiche verso i consumatori che mediante il proprio smartphone possono decodificare il codice e accedere così a funzionalità di storytelling, loyalty pro- gram e molto altro ancora. Le funzioni di customer engagement sono accessibili mediante smartphone dotato di
tecnologia NFC.

INFORMAZIONI MODIFICABILI IN TEMPO REALE

Le informazioni che vengono visualizzate dal consumatore possono essere modificate da voi in modo intuitivo ed in completa autonomia. In tempo reale, con lo stesso TAG, le informaziono possono variare e tali modifiche possono essere veicolate solo a specifici prodotti.

L’etichetta del futuro

Caratteristiche del TAG RFID

v
CODICE
UNIVOCO

Il TAG RFID è dotato nativamente di un codice univoco che lo rende unico e permette la serializzazione del singolo prodotto. Il codice univoco non modificabile
garantisce l’autenticità e quindi l’anticontraffazione del vostro prodotto e grazie alla presenza del codice univoco l’azienda può ritracciare il prodotto ed il lotto di produzione in caso di campagne di richiamo.

v
APPLICAZIONE E
DIMENSIONE

Il TAG RFID è un adesivo di piccole dimensioni e di spessore irrilevante che può essere applicato anche dietro alla vostra etichetta. La nostra azienda offre il servizio di
accoppiamento e di scrittura (encoding) del TAG affinchè ciascun TAG rimandi all’experince dedicata.

v
FRUIBILITÀ E
DURATA NEL TEMPO

Il TAG RFID per essere letto necessita di appositi lettori dedicati che possono essere portatili o fissi (gate). La distanza di lettura varia in funzione del lettore utilizzato e può arrivare a sariati metri. IL TAG RFID è un adesivo sul quale è stampato un microchip e non è dotato di batteria, quindi è passivo.

Perchè scegliere di utilizzare un TAG RFID?

rfid

COSA POSSO GESTIRE?

Tracciabilità: identificare in maniera univoca un’entità Inventario: al fine di contenere il costo di esecuzione degli inventari Identificazione del prodotto: tracciabilità di
oggetti univocamente indentificabili. Controllo accessi: rilevazione presenze collegata al software di gestione del personale.

CARATTERISTICHE E APPLICAZIONI

Il TAG RFID è un adesivo di piccole dimensioni e di spessore irrilevante che può essere applicato ovunque. Gestione delle attività di entrata/uscita magazzino con comprovata velocizzazione dei processi. Definizione e tracciatura del flusso di controllo qualità, gestione dei resi dalla rete vendita. Gestione massiva della merce, incremento nella qualità di processo, certifica delle spedizioni e riduzione degli effort in fase di ingresso merce nei magazzini.

Contattaci

Sei pronto a metterci alla prova? Compila la form riportata di seguito e
richiedi un preventivo senza impegno specificando il tipo di lavorazione richiesto.