
Serigrafia artistica su vetro: l'evoluzione dell'arte della stampa

Le nostre lavorazioni

Incisione Laser
Il calice o il bicchiere sono il giusto strumento per esaltare l’emozione del momento della degustazione di un vino, di un distillato, di un brandy o altro. La personalizzazione degli stessi con vostro logo o disegno, attraverso la tecnica dell’incisione laser, diventa il giusto strumento di marketing per collegare il vostro brand ad un momento piacevole.

Molatura
La tecnica della molatura (arte di incidere/scavare in modo manuale ed artigianale il vetro con speciali mole, seguendo un disegno) permette di realizzare bottiglie o calici o qualsiasi altro oggetto in vetro, trasformandolo in qualcosa di unico, luminoso e accattivante.

Serigrafia artistica manuale
La serigrafia artistica su vetro è una lavorazione di trasferimento colore (smalto, lucido, satinato, a rilievo, metallizzato, oro, argento, rame o platino) attraverso l’uso di telai serigrafici in seta, che permettono di trasferire con estrema precisione sulla superficie piana o curva testi o grafiche anche molto particolareggiate.

Satinatura, sabbiatura e colorazione
Prima della serigrafia, gli oggetti in vetro possono subire anche una lavorazione di satinatura, sabbiatura o colorazione (lucida, satinata coprente o trasparente) in modo da conferire al vetro sia chiaro che scuro un effetto particolare che incontra le più ampie esigenze del mercato, del cliente e del consumatore finale.
Tecnologia
Tag NFC e RFID: scopri l’etichetta del futuro per il tuo business.
Una delle sfide più stimolanti nel corso degli ultimi decenni è stata quella di trovare i metodi migliori per ottenere un collegamento automatico tra il mondo fisico e il mondo digitale. Scopri i vantaggi delle nostre applicazioni basate su RFlD e NFC e del Proximity Marketing.
